Gara Agility dog -  Internazionale Canina di Roma
20 e 21 settembre 2008

Due belle giornate per Camelot e la sua squadra.

Il primo giorno è stato coronato dalla vittoria di Rocky con Letizia che, con il  3°posto in Agility e il 1° in Combinata, hanno conquistato l'agognata e tanto attesa prima firma sul libretto delle qualifiche. Ed è solo l'inizio ...

Anche per  Gianni con Briciola è stato un bel test,  e noi sappiamo che  l'importante è divertirsi ... i risultati arriveranno!!!

Il secondo giorno ha visto i due piccoli, Melody e Merlino, cimentarsi per la prima volta su un campo sintetico: grandi soddisfazioni con il 4° posto di Flavio con Melody in Jumping e il 4° posto di Merlino con Andrea in Agility.
Per essere le loro prime gare in 2° brevetto ...  niente male, no?

Tra i veterani:  Ilaria con il suo Oliver come sempre ci hanno regalato emozioni con  medaglie e  trofei (... in attesa di Ronan), ed  Alba con Thor  con un bel 7° posto in Agility  (1° dei no border) realizzano un risultato veramente ... eccellente ...  netto!

Belle anche le prove di Claudia con Sean (preoccupata per la sua Sally) e di Astrid (e la gioiosa Alessya) con Joice, che anche senza risultati eclatanti si sono fatte valere!

Letizia e Rocky 1° in Combinata   Letizia e Rocky 3° in Agility  

Ilaria e Oliver 1° in Combinata

 

Ilaria e Oliver

Letizia sul podio per la Combinata   Letizia sul podio per l'Agility   Ilaria sul podio per la Combinata   Ilaria e Oliver
 

(C) 2004 CamelotDog.it - Tutti i diritti riservati - Powered by AvangArt snc - Ideato da GP Original Design